Sugli oltre 7.000 metri quadrati di esposizione agli International Motor Days 2020 si celebreranno anche le forme e la tecnologia dell’automobile, in linea con le tendenze degli eventi automotive. La manifestazione trasformerà una semplice visita in una vera e propria esperienza per appassionati di tutte le età. Sarà infatti possibile provare gratuitamente, sia su strada che in fuoristrada, varie tipologie di auto, moto, e-bike, facendo richiesta presso gli stand dei dealer.
Sarà possibile provare la nuova Land Rover Defender, le gamme Q di Audi e X di Bmw, le vetture degli storici marchi americani Cadillac e Chevrolet (inclusi i nuovi SUV e il pick up Silverado con motore 3.0 TD) oltre alle ultime novità di Jeep, Suzuki, Toyota, Alfa Romeo e molte altre Case. Sarà inoltre possibile provare i veicoli commerciali di Mercedes, che per l’occasione lancerà il nuovo Vito totalmente elettrico.
Diversi percorsi test attrezzati e piste tecniche per SUV permetteranno al pubblico di mettere alla prova le proprie abilità al volante con berline sportive e con veicoli fuoristrada, in condizioni di difficoltà perfettamente ricostruite come reali. Quella dei test drive sarà certamente l’area più attraente e partecipata proprio grazie alla possibilità di testare i veicoli, messi a disposizione dalle concessionarie, per scoprire le loro potenzialità in tutta sicurezza insieme ai piloti dell’organizzazione.
Grande spazio è destinato anche agli appassionati di moto con Harley Davidson che metterà a disposizione la sua elettrica per un test sui rulli, e organizzerà delle iniziative fuori fiera: sarà possibile partecipare a un’uscita in moto con l’emozione di vivere in gruppo il luogo che ospiterà l’evento a bordo delle Harley. Ma anche altri grandi marchi del mondo delle due ruote saranno presenti agli International Motor Days 2020.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA