L’Africa chiama e la Totani Off Road risponde. L’azienda è da sempre uno dei punti di riferimento in Italia per la preparazione di veicoli fuoristrada per diversi utilizzi, tra cui i viaggi in Africa che stanno ripartendo alla grande
Dopo mesi di stop forzato, il settore dei viaggi in Africa sta riprendendo l’attività. Proprio in questo periodo, infatti, si moltiplicano le proposte di viaggio da parte di diversi operatori.
Sappiamo bene che, per affrontare un viaggio nei territori africani, bellissimi ma a volte ostili, è necessario che i fuoristrada siano equipaggiati al meglio.
L’azienda aquilana Totani, grazie all’esperienza maturata sul campo in tanti anni, può fare al caso di tutti coloro che hanno deciso di vivere una delle avventure più preziose per un fuoristradista, fornendo tutti gli accessori indispensabili per poter affrontare un viaggio in tutta sicurezza, nonché la competenza per installarli nel modo più corretto:
Cerchi in lega Braid
Pneumatici BF Goodrich (e di altri marchi)
Assetti ORAM e Old Man Emu
Piastre di protezione Duralblock
Snorkel
Decantatori Racor
Impianti d’aria compressa Viair
Bagagliere Up-Racks
Verricelli Warn e Superwinch
Differenziali bloccabili ARB
Luci a LED Osram
Scarichi Tecinox
Come si vede dai marchi citati, negli anni Totani ha selezionato gli accessori al top per qualità e performance, per garantirvi sempre la migliore preparazione possibile. Se avete deciso di esplorare i vasti territori africani, chiedete consigli a chi di off road (e di Africa) se ne intende davvero.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.totani.it o chiamate lo 0862-410230.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA