Siete pronti per la seconda edizione del Z.Mode Day 2022?

Se siete dei felici possessori di un Suzuki Jimny non potrete resistere alla tentazione di partecipare al secondo evento, lo Z.Mode Day, proposto dall’azienda reggiana Z.Mode

Foto di Federico Contini

La Z.Mode, specializzata in preparazioni e allestimenti per Suzuki Jimny di ultima generazione, dopo la fortunata prima edizione di questo raduno, annuncia il 2° ZDAY, il raduno di Z.Mode organizzato in collaborazione con lo storico Team Reggio Fuoristrada.

Sarà un’occasione speciale per incontrarsi e infangarsi a dovere, con i vostri Jimny firmati Z.Mode (e non solo), nei tracciati boschivi del bellissimo Appennino Reggiano.

Per tutti gli interessati, per partecipare è molto semplice, basta compilare il modulo che trovate nel link in fondo alla pagina.

Il ritrovo si terrà sabato 29 ottobre alle ore 9.00 presso la sede della Z.Mode in Via Giovanni Falcone 11 a Barco (RE).

Per i più temerari è prevista una 2° giornata con il Team Reggio Fuoristrada domenica 30 Ottobre. Il ritrovo per questa seconda giornata si terrà in Via Don Pasquino Borghi a Villa Minozzo (RE).

Per il programma completo e il modulo d’iscrizione (obbligatorio) clicca qui https://www.teamreggiofuoristrada.com/z-mode-day, inserisci la password ZMODE (tutto maiuscolo) e compila il modulo. Lasciamo parlare alcune foto della passata edizione.

Armando Zaccaro detto Ralex (responsabile commerciale ZMODE) • Davide Bertani detto Daddi (responsabile Tecnico ZMODE)

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more