La vasta gamma di prodotti elettrici ed elettronici di Osram include la serie di inverter PowerInvert Pro, con vari livelli di potenza
Non volete fare a meno dei vostri dispositivi alimentati dalla rete elettrica quando siete in viaggio? Non siete sicuri di trovare, una volta a destinazione, la corrente alternata? Gli inverter Osram PowerInvert Pro sono la soluzione ideale. Si tratta di inverter di alta qualità, sviluppati per uso professionale, che forniscono una connessione elettrica di tipo domestico all’interno del veicolo, con la consueta qualità Osram.
La gamma è composta da inverter a 12 volt nelle versioni a onda sinusoidale pura (da 600, 1000 e 2000 watt) e a onda sinusoidale modificata (da 1000 watt). Sono disponibili anche due modelli da 24 volt: a onda sinusoidale pura da 2000 watt e a onda sinusoidale modificata da 1000 watt.
Le versioni a onda pura producono un’onda dalla forma esattamente uguale a quella della linea elettrica domestica, pertanto sono indicati per alimentare in modo efficiente, cioé a piena potenza, tutti gli apparecchi dotati di motori a corrente alternata che di solito si collegano alla rete elettrica (frigoriferi, compressori, forni a microonde, asciugacapelli, trapani ecc.).
Se invece avete esigenza di alimentare solo dei dispositivi elettronici come i computer portatili, i caricabatterie per telefoni cellulari, i TV e tutte le altre apparecchiature che utilizzano un raddrizzatore o un adattatore CA/CC per ricevere un ingresso CA e un’uscita CC sul dispositivo, potete optare tranquillamente per le versioni a onda modificata.
La protezione integrata contro il surriscaldamento, il sovraccarico, i cortocircuiti e le sovratensioni fa di ogni inverter PowerInvert Pro il vostro aiutante più affidabile. Se l’inverter sente che la batteria del veicolo si sta scaricando troppo, si spegne automaticamente.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.osram.it.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA