L’estate 2023 è alle porte e le nostre aziende italiane hanno iniziato da qualche tempo a proporre le novità per la stagione, per attrezzare i propri 4×4 con prodotti efficienti e cool. Ecco quindi la nuova cappotta BESTOP.
Traction4x4 non è da meno e per accompagnare i propri clienti durante questa stagione propone diverse novità.
Ecco quindi un nuovo prodotto per JEEP WRANGLER JL che incrementa la gamma di cappottine Bestop presenti nello shop Traction4x4.
Stiamo parlando del nuovo Bestop Supertop NX, un top squadrato dalla linea snella per Jeep Wrangler JL. È progettato per offrire il massimo comfort di sensazioni e guida con il top della versatilità per riscoprire il piacere di guida all’aria aperta.
Questa cappottina offre un sistema rapido e facile per aprire l’auto dall’interno. La funzione Sunrider fornisce un accesso istantaneo all’aria aperta sopra la prima fila senza dover rimuovere o riporre i pannelli.
E’ possibile sfruttare la configurazione stile Safari in maniera altrettanto semplice. Grazie alla tecnologia Bestop brevettata senza cerniere, i finestrini posteriori della Supertop si possono rimuovere facilmente e sono progettati per resistere nel tempo. La configurazione Safari offre un’ottima opzione a cielo aperto per far circolare l’aria all’interno del veicolo mantenendo i passeggeri all’ombra dal sole.
I pannelli laterali e posteriori senza cerniera consentono un facile inserimento e scorrimento proprio come i top della serie Ultra premium per JL Wrangler.
I materiali sono di altissima qualità: Finestre in vinile approvate DOT con tinta al 18% per aiutare a mantenere fresche le temperature interne e aggiungere privacy e la cappottina è disponibile nella versione premium Black Twill.