La Jeep Avenger 4xe The North Face Edition sarà prodotta in 4.806 unità per omaggiare l’altezza della montagna
La Jeep Avenger 4xe The North Face Edition si ispira alle montagne e sottolinea la vicinanza tra i due brand e i loro valori (libertà, passione e autenticità). I team di design di entrambi i marchi hanno lavorato su questo progetto per oltre due anni e si sono concentrati soprattutto sui materiali da utilizzare.
“Questa partnership è concepita con l’obiettivo di aprire la strada verso un futuro più sostenibile, offrendo una nuova visione dell’esplorazione attraverso un’esperienza di prodotto davvero esclusiva e innovativa. È il risultato di una profonda scoperta reciproca, radicata in valori condivisi e tratti comuni, che riflettono l’eccellenza rappresentata da entrambi i brand”, ha spiegato Eric Laforge, Head of Jeep Brand per la Regione Enlarged Europe.
Maggiori dettagli su com’è fatta, però al momento non sono stati forniti.
Ibrida a trazione integrale
Jeep ha anticipato che la Avenger 4xe The North Face Edition è dotata di un propulsore ibrido a 48V e trazione integrale. Non ci sono per ora altre informazioni.
Nel frattempo Mariano Alonso, General Manager di The North Face EMEA, ha ricordato quanto il massiccio del Monte Bianco sia stato a lungo “un banco di prova per gli alpinisti, sfidandoli a trovare modi per muoversi più velocemente, più leggeri e in modo più efficiente in montagna. Questa continua ricerca ha motivato The North Face a sviluppare abbigliamento e attrezzature in grado di soddisfare le esigenze di ambienti così estremi, e rappresenta un forte simbolo della partnership tra i nostri due brand”.