4Technique presenta MLPS, la geniale cinghia heavy duty ad anelli

MLPS, acronimo di “Multi Lenght Pulling Strop”, è un innovativo prodotto che si propone come un valido e sicuro sistema di ancoraggio in sostituzione delle classiche cinghie di traino

Lunga 8 metri, con un carico massimo di traino di 10 tonnellate, questa particolare cinghia che 4Technique propone in esclusiva è caratterizzata da una serie di anelli collegati tra loro che hanno la medesima resistenza.

In pratica si può usare per tutta lunghezza o basta utilizzare solo una parte degli occhielli per ottimizzare la giusta distanza di utilizzo. Con la possibilità di partire da poco meno di un metro, i multipli degli anelli permettono di utilizzare questa cinghia in diverse varianti: può diventare doppia o tripla oppure una semplice “tree trunk protector”.

Più si utilizza MLPS e più nascono idee e soluzioni per il recupero di veicoli o per prolungare il cavo del verricello oppure per il semplice ancoraggio. In dotazione vengono fornite due robuste guaine di protezione con chiusura a velcro in colore arancione per un’alta visibilità (grillo escluso).

Una volta utilizzata MLPS si ripone nella sua pratica sacca a zaino. È un prodotto made in Italy e certificato secondo le normative europee.

Da 4Technique potete trovare i migliori accessori che il mercato nazionale offre per il vostro veicolo fuoristrada o SUV, compresi i prodotti dedicati alla vita all’aria aperta.

Fino al 31 ottobre l’azienda modenese offre il trasporto gratuito (su una spesa di almeno 100 euro): basta ordinare i prodotti sul sito www.fuoristrada24.it e inserire il codice 4x4T. La consegna avviene in 48-72 ore dal ricevimento dell’ordine per i prodotti disponibili.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more