L’installazione di un portapacchi sul tetto del vostro veicolo fuoristrada è essenziale per massimizzare lo spazio di stivaggio e la capacità di trasporto di tutto ciò che non si può (o non si vuole) trasportare nel veicolo
La 4Technique di Modena ha in catalogo un’ampia serie di soluzioni delle migliori marche: UpRacks (foto di apertura), ARB Base Rack e Rhino Rack.
I portapacchi in alluminio rappresentano l’alternativa leggera. Caratterizzati da un profilo di montaggio molto basso, possono essere facilmente personalizzati con una serie di accessori di montaggio per il trasporto di oggetti ingombranti o in eccesso. E sono perfetti per chi desidera rimuovere il portapacchi tra un viaggio e l’altro, avendo comunque un’alta capacità di carico.
Le barre sul tetto, invece, sono ottime per facilitare l’installazione degli accessori, riducono il rumore del vento e hanno un design semplice ed elegante.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.4techniqueshop.it, inviate una mail a info@4technique.it o chiamate lo 059-451661.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA