La Performance4x4 presenta questa bellissima Jeep JLU 2.2 Multijet Mopar One Edition, ovvero una versione speciale customizzata e migliorata da Mopar e Jeep Performance Parts
Questo di cui parliamo è uno dei casi dove pur partendo da un allestimento di base già importante, sappiamo che si può sempre fare di meglio. Come dicono i ragazzi di Performance4x4, c’è sempre spazio per miglioramenti ulteriori, ed è proprio quello che il cliente ha chiesto all’azienda milanese per allestire al meglio questo gioiello.
La Performance4x4 per andare incontro alle esigenze del proprio cliente ha dunque migliorato ulteriormente le sospensioni, mantenendo i validi Fox 2.5 IFP series, gli ammortizzatori creati da Fox proprio per Jeep official, ma migliorando l’assetto. È stato infatti aggiunto un kit di rialzo con molle da +2.5” e puntoni J-Flex anteriori e posteriori nella versione top di gamma della JKS.
Troviamo l’immancabile barra Panhard anteriore della Rubicon Express che garantisce un’ottima stabilità e tenuta di strada. È stato aggiunto inoltre l’ammortizzatore di sterzo Fox 2.0 Performance Series, originariamente non previsto su questa versione Mopar One. Inoltre sono state sostituite le trackbar sia anteriore che posteriore, anche qui facendo affidamento alle Rubicon Express forgiate così da centrare perfettamente i ponti.
Migliorato anche lo sterzo con l’installazione di un kit di rinforzo della scatola guida by Steersmarts USA.
Conclude questo bel progetto l’accoppiata dei cerchi Fuel Offroad 9×18″ con i pneumatici Radar Renegade RT 35×12.50 R 18”.
Come da consuetudine, la Performance4x4 si è occupata anche dell’omologazione. Anche in questo caso, nonostante qualcuno pensi che le Mopar siano difficili da omologare, missione compiuta da parte dell’azienda milanese, rigorosamente in Italia.
Per ulteriori informazioni su questo allestimento contattare:
Performance 4×4
M: +971525195844 L: +390291390819
Web: performance4x4.it
IG: @performance4x4
FB: @performance4x4italy
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA