Nuovi ammortizzatori MT64, grandi distanze, carichi pesanti, climi estremi

Una trazione integrale esige il massimo da qualsiasi accessorio, eliminando rapidamente i concorrenti. La maggior parte degli ammortizzatori non è all’altezza del compito

Gli ammortizzatori Old Man Emu (OME) di ARB si affermano proprio in queste condizioni in tutto il mondo. Tutti conosciamo le sfide che le sospensioni di un veicolo devono affrontare, e il 4WD comporta una serie di sfide ulteriori. Per un possessore di 4×4, il sogno è avere un set di ammortizzatori che si comporti allo stesso modo sulle strade durante la settimana e sulle piste nel fine settimana.

In risposta a ciò, ARB ha sviluppato un’ammortizzatore disegnato, progettato e prodotto dagli ingegneri specializzati in sospensioni OME di ARB. L’MT64 è una miscela sapientemente costruita della comprovata affidabilità del Nitrocharger e della durata delle caratteristiche premium del BP-51, che lo rendono il perfetto ammortizzatore tuttofare.

MT è la versione abbreviata della parola monotubo, che si riferisce al design a tubo unico degli ammortizzatori. Il 64 descrive la misura del notevole foro interno da 64 millimetri (2,5 pollici).

Caratteristiche dell’ammortizzatore MT64

1.Precisione nella guida: L’enorme alesaggio interno da 64 mm (2,5″) consente una maggiore quantità di olio e di pistoni e spessori più grandi, permettendo una messa a punto precisa per fornire un maggiore controllo durante la corsa e una guida più fluida.

2. Altezza di marcia configurabile per carichi diversi: Utilizzando le scanalature sul corpo dell’ammortizzatore, gli ingegneri OME hanno integrato una sede della molla configurabile in 6 posizioni con incrementi di 5 mm, che consente di utilizzare una molla elicoidale per soddisfare i pesi aggiuntivi degli accessori.

3. Comfort completo: Oltre al comfort di tutti i giorni, l’MT64 è stato progettato anche con una zona di fine corsa idraulica, che fornisce all’ammortizzatore una maggiore compensazione in caso di urti imprevisti.

4. Costruzione robusta: Dotato dello stesso alluminio aerospaziale del nostro BP-51 ad alte prestazioni per dissipare efficacemente il calore, l’MT64 vanta anche uno stelo del pistone da 22,5 mm per una stabilità eccezionale.

 

Perché passare all’MT64?

L’MT64 si ispira al collaudato Nitrocharger e si combina con l’ammortizzatore BP-51, progettato e prodotto internamente e di livello mondiale, colmando il divario tra l’affidabilità a prezzi accessibili e le prestazioni di ultima generazione. Se siete appassionati di camper e 4WD, l’MT64 è il compagno perfetto per portarvi a destinazione e ritorno con la massima affidabilità, in totale comfort e controllo per ore e ore.

L’MT64 è la scelta giusta per il mio 4×4?

Se siete alla ricerca di un ammortizzatore polivalente, affidabile e confortevole per tutti i giorni, ma allo stesso tempo pronto ad affrontare i terreni offroad, l’MT64 è l’ammortizzatore che fa per voi. Progettato per integrare e completare la gamma OME, l’MT64 è l’ideale per tutti coloro che desiderano un unico prodotto che fornisce prestazioni premium al momento della necessità, senza dover riadattare tutto il sistema sospensioni in base alle situazione da affrontare.

L’MT64 è adatto al traino e ai carichi supplementari?

Grazie all’aumento del volume dell’olio e degli spessori, l’MT64 si comporta bene anche in presenza di peso aggiuntivo. I nostri ingegneri hanno fatto in modo che l’ammortizzatore sia il compagno perfetto per i viaggi con il furgone al seguito, offrendo un comfort e un controllo superiori anche a pieno carico.

L’MT64 è configurabile?

La gamma MT64 è stata ampiamente messa a punto dal team Old Man Emu per adattarsi a ogni singolo veicolo e fornire molteplici opzioni di ammortizzazione per il vostro veicolo. Il risultato è una gamma di ammortizzatori in grado di offrire numerose configurazioni di peso e accessori per il veicolo, assicurando che i nostri ingegneri OME abbiano fatto il lavoro per voi in termini di messa a punto.

Questo risultato è ottenuto grazie a una sede della molla configurabile che consente di regolare l’altezza del veicolo man mano che si aggiungono o si rimuovono accessori. Per i guidatori che vogliono solo l’affidabilità e tutto il duro lavoro svolto, l’MT64 fa al caso loro e non richiede alcuna messa a punto o regolazione.

I test effettuati sui nuovi ammortizzatori monotubo MT64, confermano un comfort straordinario su strada e prestazioni inarrestabili in fuoristrada, ideali anche per i viaggi più impegnativi.

Trovi tutti gli ammortizzatori Old Man Emu della serie MT64 a questo link

Per ulteriori informazioni:

4 Technique Srl

www.fuoristrada24.it

Email: info@4technique.it 

Tel.: +39 059.451661

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

4×4 Fest 2019, dall’11 al 13 ottobre vi aspettiamo nel nostro stand!

In occasione della prossima edizione del 4x4 Fest, in programma dall'11 al 13 ottobre a Carrara, vi sveliamo le novità Read more

Il 38° Raduno delle Colline Pistoiesi, 10 novembre 2019

Il Leopard4x4 oggi è un club che organizza tante attività durante l'anno per i propri soci e partecipa attivamente alle attività della Read more