
Jeep e Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar arrivano a Moab, nello Utah, dal 12 al 20 aprile per l’esperienza rivolta a tutti gli amanti dell’off road, il 59esimo Easter Jeep Safari
da Redazione
Come ogni anno Jeep partecipa a uno degli eventi più iconici per gli appassionati di fuoristrada, ll’Easter Jeep Safari a Moab, nello Utah, con sette nuovi emblematici concept, che rendono omaggio alle radici del marchio Jeep e sono volti a ridefinire il futuro del fuoristrada.
Le dichiarazioni di Bob Broderdorf, CEO del marchio Jeep
“Easter Jeep Safari è stato creato dai Jeepers per i Jeepers, e questo incredibile evento ha contribuito a guidare lo sviluppo del marchio Jeep di veicoli fuoristrada 4×4 nel corso degli anni, mettendo in contatto con la comunità e le migliaia di appassionati di Jeep che si riuniscono ogni anno. Moab è la nostra “casa lontano da casa” e un parco giochi che può essere esplorato solo a bordo di un SUV Jeep. I concept custom Jeep e JPP che sveleremo quest’anno, insieme a esperienze immersive uniche, dimostreranno ancora una volta l’ineguagliabile capacità off-road del marchio Jeep e sottolineeranno cosa significa guidare un SUV Jeep”.

“Gli impegnativi percorsi fuoristrada e il terreno di Moab ci offrono il luogo perfetto per mostrare l’ultima selezione di ricambi Jeep Performance di Mopar autentici e di qualità testata – ha dichiarato Darren Bradshaw, Senior Vice President, Stellantis Parts and Services – North America -. A differenza di qualsiasi altra offerta aftermarket, i nostri componenti Jeep Performance sono specificamente progettati e progettati su misura per offrire forma e funzione perfetti, consentendo ai proprietari di Jeep di migliorare ulteriormente i loro SUV di serie con fiducia”.
Nell’ambito del costante impegno del marchio Jeep per la gestione del territorio e il fuoristrada responsabile, i dipendenti del marchio Jeep e di JPP collaboreranno ancora una volta con Red Rock 4-Wheelers e il Bureau of Land Management per ripulire e conservare i sentieri locali di Moab. Ogni anno, i volontari Jeep completano un progetto di ripristino dei sentieri, che spesso prevede la rimozione di chilometri da spazzatura e detriti, la riparazione e la costruzione di pareti rocciose e recinzioni e il ripristino delle aree lungo i percorsi.
Insieme a JPP, il marchio Jeep offrirà ai partecipanti all’Easter Jeep Safari 2025 una collezione indimenticabile di SUV ed esperienze Jeep off road.
Jeep brand e concept car JPP
La gamma di concept car Easter Jeep Safari (EJS) di quest’anno è più ampia e migliore che mai, con sette nuovissime proposte personalizzate realizzate dagli “scienziati pazzi” (di design) del marchio Jeep e dei team JPP. I concept 2025 celebrano la leadership del marchio Jeep nel fuoristrada e le icone principali del wheeling con un tocco di stile new-school. Mentre il marchio Jeep continua ad evolversi e a spingersi oltre i confini, il marchio Jeep e i designer di JPP sono stati sfidati a sviluppare SUV capaci di esprimere appieno i valori del brand che presto attraverseranno Moab. Il risultato è una robusta gamma di concept EJS che rende omaggio alle radici del marchio Jeep e offre uno sguardo sui veicoli che stanno chiaramente aprendo la strada al futuro del fuoristrada.







© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA