Lo storico club Leopard 4×4, sotto la supervisione della FIF, Federazione italiana fuoristrada, è pronto a ospitarvi per la 39° edizione del famoso raduno nazionale delle colline pistoiesi.
Quest’anno i preparativi e la promozione dell’evento sono partiti un po’ in ritardo rispetto al solito, ma i numeri sono comunque confortanti, sintomo di un grande desiderio di incontrarsi e di accendere i motori dei propri fuoristrada. Per questo e molti altri motivi appoggiamo tutti coloro tra gli organizzatori che hanno provato e provano a mettere insieme, nonostante le numerose difficoltà di quest’anno, eventi con, ci informano oggi, già oltre 150 iscritti a quindici giorni dal raduno.
Come al solito sono tre i percorsi previsti per i fuoristradisti che aderiranno, ma oggi facciamo un focus sul percorso così detto “easy”, ovvero panoramico, messo a disposizione dal club per accompagnarvi attraverso panorami resi unici dai colori autunnali. Questo percorso è accessibile anche a fuoristrada non particolarmente accessoriati, anzi è indicato proprio a tutti coloro che hanno a disposizione le 4 ruote motrici e voglia di rilassarsi, oppure per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo off road; il tutto immersi nella natura locale.
Collegatevi con www.leopard4x4.it per accedere alle iscrizioni, al roadbook e al programma. Ci vediamo domenica 8 novembre.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA