Nel 2019 abbiamo dato il benvenuto al nuovo veicolo che ha ridefinito gli standard dei fuoristrada, capace di soddisfare anche i più esigenti esploratori!
Progettato e costruito da un gruppo dei ingeneri specialisti, ha aperto un nuovo capitolo nel libro dei veicoli fuoristrada.
Con facilità supera massi, alberi abbattuti ed altri ostacoli fino ad un metro di altezza. Oltrepassa senza difficoltà le paludi e la neve profonda. Con leggerezza passa dall’acqua al ghiaccio circostante nuotando alla perfezione.
Il veicolo, che non necessita di molta manutenzione, può arrivare in quei posti dove l’uomo non è ancora arrivato. O dove è arrivato con enorme difficoltà e pericolo. Durante i primi test, dal suo interno, era possibile ammirare la taiga, la tundra, le paludi della Siberia e le montagne della Penisola di Kola (situata all’estremità nord-occidentale della Russia). In tutti questi posti SHERP ha trasportato i collaudatori in modo sicuro e senza fatica.
E’ capace di viaggiare persino con solo due ruote, sulla terra ma anche nelle acque profonde.
Parafrasando i redattori del TopGear: “Arriva nei posti fin’ora raggiungibili solo in elicottero!”.
Se anche voi, come noi, siete rimasti colpiti e vorrete saperne di più, contattate l’azienda Laurini Officine Meccaniche, importatore ufficiale Sherp.
Laurini si trova in
Loc.Spigarolo,
43011 Busseto (PR),
ITALIA
Telefono: + 39 0524 91844
Per ulteriori informazioni sullo Sherp, consultate i nostri precedenti articoli pubblicati su questo sito e il video completo a questo link YouTube
Fonte Sherp ATV – Foto Matteo Marinelli
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA